Sappiamo che ci sono squadre più forti e più favorite di noi, hanno anche più pressioni ma non si sa mai. Ci sono i sorteggi che a volte sono benevoli e altre volte no, ora si affrontano Barcellona-Manchester United e una delle due rimarrà fuori. Dobbiamo pensare a noi stessi e battere il Salisburgo”.
Jaissle Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham. : Mourinho Salisburgo-Roma, dove vedere la partita La partita fra Salisburgo e Roma sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. I clienti Dazn potranno vedere la sfida di andata degli spareggi di Europa League scaricando l'app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a console PlayStation o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match fra capitolini e austriaci sarà visibile anche in streaming su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app.
Questo sarà un periodo complicato perché giocherete ogni tre giorni: qual è la gara più importante? “La prossima, hai fatto tutto questo discorso ma domani è la gara più importante”. C’è la possibilità di vedere per la terza volta la stessa formazione schierata nelle ultime due? Il Salisburgo è uno squalo? Con che spirito la Roma affronta la gara? La Roma ha nelle sue corde la possibilità di vincere? “Quando hai parlato di squadre, hai parlato di squadre fatte per vincere la Champions League e ora sono scese in Europa League. La responsabilità è su Juventus, Barcellona, Manchester United, ovviamente su di loro c’è il peso che abbiamo sentito l’anno scorso noi in Conference League, eravamo tra le squadre con più peso e di prestigio.
Champions, Europa e Conference League: dove seguire le coppeChampions, Europa e Conference League inaugurano la fase a eliminazione diretta: come vedere Milan, Napoli, Inter, Roma, Juventus, Fiorentina e Lazio Pubblicato il: 14 Febbraio 2023 08:40:00 Fonte: Mediaset Riparte l’Europa. Torna il grande calcio europeo con l’attesissima fase a eliminazione diretta delle più importanti competizioni per club.
Cosa si aspetta dalla partita di domani? C’è una similitudine tra il Salisburgo e qualche squadra italiana? “Dal punto di vista dell’atteggiamento, della filosofia di gioco, mi sembra che ci siano squadre di Serie A con un profilo simile. Abbiamo analizzato il Salisburgo, poi non si sa mai l’obiettivo della squadra o il piano di gioco. Possiamo sapere quello che hanno fatto prima di giocare contro di noi, abbiamo visto tutto. Le partite di Champions sono una buona referenza, non è che abbiano avuto un girone facile, hanno avuto un gruppo complicato.
Abbiamo un rapporto positivo a parte quel giorno lì, ci sono state tante bugie, gente che ha parlato senza sapere cosa ci fosse tra di noi. Sono contento che lui torna, è una possibilità in più per noi. Non abbiamo tante opzioni, il fatto di averlo può significare che Zalewski può non giocare a destra, El Shaarawy può giocare davanti, dal punto di vista della rosa è un aiuto importante. Lui ha detto che vuole giocare per la Roma, aiutare i compagni, questo è importantissimo.
Salisburgo-Roma: dove vederla in tv e probabili formazioni - Sport - Calcio - quotidiano. netAbbonatiSport15 feb 2023ada cotugnoSportHomeSportCalcioSalisburgo-Roma: dove vederla in tv e probabili formazioni15 feb 2023Europa League: Mourinho verso la scelta dei titolarissimi. Dybala e Pellegrini a supporto di Abraham15 feb 2023ada cotugnoSportMourinho prepara il ritorno in Europa LeagueMourinho prepara il ritorno in Europa LeaguePer approfondire:Articolo: L'agente di Karsdorp: "Ha parlato con Mourinho, vuole restare" Articolo: Karsdorp e Spinazzola ok per l'Europa League © Riproduzione riservataPotrebbe interessarti ancheCalcioBrasile, nominato Ramon Menezes come ct ad interimCalcioNapoli, parte il conto alla rovescia per lo scudettoCalcioNapoli, Spalletti: "Il nostro segreto? La giusta fame"Iscriviti alla newsletter.
Champions League 2022/23, andata ottavi di finale: dove vedere Milan, Napoli e Inter Milan–Tottenham, gara d’andata degli ottavi, verrà trasmessa in chiaro. Il match di San Siro sarà infatti in diretta su Canale 5 (e in live streaming su Mediaset Infinity) martedì a partire dalle 21:00, oltre che su Sky Sport. Anche Eintracht Frankfurt–Napoli sarà disponibile in chiaro su Canale 5 (e in live streaming su Mediaset Infinity) e su Sky Sport (e sulle piattaforme SkyGo, Now TV e su Mediaset Infinity+).
Dove vedere Salisburgo-Roma, streaming gratis e diretta TV8? 13 FEB Il match Salisburgo-Roma, valido per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2022/23, si gioca giovedì 13 febbraio alle ore 18. 45 nella Red Bull Arena si Salisburgo. I giallorossi cercano un risultato positivo in vista della sfida di ritorno che si giocherà all’Olimpico il 20 febbraio. Dove vedere Salisburgo-Roma Europa League, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Il match Salisburgo-Roma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio.
Ho avuto brutte esperienze, succede a tanti”. Con che spirito si affronta l’Europa League dopo aver vinto il Mondiale? La Roma è una delle squadre favorite per la vittoria finale? “Credo che la vittoria del Mondiale sia una delle cose più belle che possa accadere per un calciatore, è il massimo come hai detto. Queste sono competizioni diverse, voglio vincerla e darò il mio meglio insieme ai compagni e a Mourinho per portare la Roma a vincere questo trofeo.
L’obiettivo è quello di passare il turno. C’è la possibilità che giochino gli stessi, massimo uno-due cambi”. Tra i possibili pochi cambi potrebbe riposare Abraham? Come sta Wijnaldum? “Domani Gini non giocherà titolare, pensiamo partita dopo partita. Vediamo se il match gli dà la possibilità di giocare qualche minuto.
È stato sempre un calciatore voluto bene da tutti, sono contento che ci sia”. DYBALA Come si piazza il Salisburgo nel calcio europeo? “Credo che sia una squadra che gioca la Champions League, vuol dire tanto. Non è facile giocarla per nessuna squadra, il Salisburgo sappiamo che sia una squadra difficile, siamo pronti per quello che ci aspetta domani”.
Champions, Europa e Conference League: dove seguire le
Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.
Quanto ha inciso il Mondiale e quanto incide ora che non c’è più? “Quando c’è una competizione del genere, sappiamo quanto sia rischioso perdere questa opportunità. È successo ad alcuni miei compagni argentini, avevamo voglia di vincerlo e nessuno voleva restare fuori. Cerco di curarmi al massimo, cerco di fare tutto nei dettagli, ho tanta gente che mi aiuta fuori dal campo sotto tutti gli aspetti, cerco sempre di stare al 100%.
Salisburgo - Roma: pronostico, formazioni e dove vederla in
Adesso sono loro, c’è anche l’Arsenal. Il Salisburgo non è fatto per vincere la Champions League, ma per competere. Sono arrivati terzi, solo contro il Milan ha perso 4-0, poi ha pareggiato con il Chelsea a Londra, ha battuto lo Sparta Praga. È una squadra per la Champions. Il nostro obiettivo è vincere domani, non vado più avanti di questo, non dirò mai che va bene perdere 2-0 così abbiamo chances per rimontare. La partita è difficile e vogliamo vincere, siamo ancora in 24 e siamo lontanissimi.
Salisburgo-Roma: le probabili formazioni e dove vedere la partita di Europa LeagueGiovedì 16 febbraio alle ore 18:45 la Roma sarà impegnata nella sfida di andata degli spareggi di Europa League contro il Salisburgo alla Red Bull Arena. I giallorossi hanno terminato alle spalle del Real Betis il proprio girone, accedendo così ai sedicesimi di finale. Gli austriaci invece sono retrocessi dalla Champions League finendo terzi nel gruppo di Chelsea e Milan.
Red Bull Salisburgo-Roma, probabili formazioni e dove
Roma, in diretta la conferenza stampa di Mourinho e Dybala
Dove vedere Salisburgo-Roma, streaming gratis e diretta TV8?
Salisburgo - Roma: diretta live Europa League Calcio 16/02
Gara di ritorno in programma fra una settimana all’Olimpico. Salisburgo-Roma, le ultime di formazione Poco, pochissimo turnover per Mourinho che tiene a fare bella figura in Europa. In difesa confermati i titolarissimi Mancini, Smalling, Ibanez davanti a Rui Patricio. Sugli esterni verso la convocazione sia Spinazzola e Karsdorp, ma entrambi vanno verso la panchina insieme ad El Shaarawy con Zalewski e Celik titolari. Cristante e Matic a centrocampo.
Calcio in diretta in TV oggi - Telefootball.net
Salisburgo-Roma: dove vederla in tv e probabili formazioni
Si sta allenando bene e con continuità, i dati del suo lavoro sono positivi. La partita si gioca fino all’ultimo minuto, non siamo una squadra capace di fare risultato al minuto 25. Mancano ancora tante partite, arriverà il momento per Wijnaldum di giocare una partita. Abraham gioca”. Qual è la situazione con Karsdorp? “Ha fatto il passo che gli ho chiesto, è la prima volta che è convocato perché non era in condizioni fisiche di essere convocato prima. Dal punto di vista della situazione personale, da dicembre non esiste un problema. Il problema nasce a Sassuolo, ha avuto un atteggiamento che non mi è piaciuto, il mio aggettivo è stato troppo pesante e dopo siamo entrati in quel periodo lì dove per noi era tutto finito.
TuttoASRoma. it | LIVE RED BULL ARENA Mourinho: "Abbiamo fatto il nostro lavoro d'analisi... Forse uno-due cambi". Dybala: "Siamo pronti" (TESTO)(VIDEO) | Roma Calcio Ultime AS ROMAAlle 18. 45, l’allenatore della Roma, Josè Mourinho, e il giocatore, Paulo Dybala, risponderanno alle domande dei giornalisti nella conferenza pre gara di Salisburgo-Roma, partita che si svolgerà alle 18. 45 di domani, alla “Red Bull Arena”: MOURINHO Cosa si ricorda dell’Austria? “Mi ricordo che una volta siamo stati eliminati ed esonerati. I ricordi non sono solo belli, ma anche brutti. Ho ricevuto anche un premio importante, ho avuto il tempo di stare anche con la famiglia in una città che non bisogna commentare, è troppo bella”.
Red Bull Salzburg - AS Roma in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
Red Bull Salzburg - Roma risultati in diretta - Sofascore